NOTIZIE FLASH

Ospedale San Giuseppe: Protocollo d'intesa in vista tra Regione, Asl Rm H e Comuni Marino-Ciampino

L'8 marzo a Marino per la salute delle donne,visite senologiche e ginecologiche, x ulteriori info vai su http://www.comune.marino.rm.it

Bilancio partecipato a Marino - Martedì 11 marzo 2008 incontro con la cittadinanza a Pal. Colonna

A Marino il Premio "Targa blu 2007" Organizzato dal Centro Studi Internazionale sulla Sicurezza Stradale

Marino solidarizza con Papa Benedetto XVI: "Contro di lui grave atto di intolleranza"

lunedì 16 aprile 2007

OGGI CI OCCUPIAMO DI: FABRIZIO MORO



Nato a Roma il 9 Aprile del 1975, vive in pieno la dimensione della borgata tanto che questa esperienza gli fornisce una naturale ispirazione per i testi delle sue canzoni, come se fosse una grande autobiografia, o dei frammenti della sua vita.
Prima del grande salto, si esibisce con molte band, suonando brani degli U2, Guns’n’Roses e dei Doors. Nel 1996 esce il suo primo singolo dal titolo “Per tutta un’altra destinazione”, mentre il suo primo album, esce nel 2000 e porta il suo stesso nome, nello stesso anno partecipa a San Remo giovani con la canzone “Un giorno senza fine”.
Nel 2004 collabora per la compilation “Italianos per sempre” Idistibuita in Sud America con il singolo “Situazioni della vita”, insieme ad altri big come Baglioni, Dalla, Neffa ecc…
Ma è finalmente nel 2007 all’ultimo Festival di San Remo giovani che scopre la vera notorietà, vincendolo e portando a casa anche il premio della critica “Mia Martini”, il premio della “Città di San Remo”, e il premio della radio.

Ghera Gabriele



P.S.
Se volete che si parli di un artista, es. Queen, Nirvana ecc…, basterà inviare un sms o contattarci tramite posta elettronica, ciao!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Metti qualcuno più famoso o no?

Anonimo ha detto...

metti l'articolo sul noto cantautore roberto donorio

Anonimo ha detto...

NN HO MATERIALE SU QUESTO PERSONAGGIO, MA SE ME LO FORNITE SAEI BEN LIETO DI FARGLI UN ARTICOLO