Dal 2001 ad oggi i cittadini stranieri sono aumentanti di 1000 unità, e secondo l' indagine statistica del comune di Marino nel 2011 il numero di stranieri riaumenterà di altre 1000 unità (2700 abitanti stranieri,guardate il grafico sotto).
La domanda che ora poniamo è la seguente "La Città di Marino potrà dare altri 500 o 700 posti di lavori?" questi 500 o numero impreciso di adulti cosa faranno per vivere? .
La nostra è una civiltà evoluta e democratica che conosce ed apprezza il valore della vita e dell' uomo ed è per questo che non possiamo di certo "mandarli via", ma neanche farli venire senza dare la possibilità a queste persone di poter vivere nel giusto e nel bene.
Spero che qualcuno risponda hai nostri interrogativi, che alla fine sono anche quelli che si pone il semplice cittadino marinese, cosa faranno per vivere ????? e la città di Marino è in grado di assorbire un altra ondata simile?
Ragazzi commentate questo post
4 commenti:
Sei venuto col gommone sei venuto col gommone ......
Tutto ciò è davvero preoccupante...dove finiremo di questo passo!?! Bah...vorrei ricordare che l'immigrazione clandestina è ancora reato e che c'è gente che guadagna milioni di euro sfruttando questi poveracci!!!
penso che dovete rimpatriare prima di tutto Ghera.Gli altri lo seguiranno!!!!!!!!!
X ANONIMO NN METTETE RISP COSI STUPIDE!!! ROVINATE SL UN BELL'ATICOLO!!! PS QUESTI RAGAZZI SI STANNO DANDO DA FARE, E' COSI' CHE SI RINGRAZIANO? SEI UNO STOLTO!!!
Posta un commento