NOTIZIE FLASH

Ospedale San Giuseppe: Protocollo d'intesa in vista tra Regione, Asl Rm H e Comuni Marino-Ciampino

L'8 marzo a Marino per la salute delle donne,visite senologiche e ginecologiche, x ulteriori info vai su http://www.comune.marino.rm.it

Bilancio partecipato a Marino - Martedì 11 marzo 2008 incontro con la cittadinanza a Pal. Colonna

A Marino il Premio "Targa blu 2007" Organizzato dal Centro Studi Internazionale sulla Sicurezza Stradale

Marino solidarizza con Papa Benedetto XVI: "Contro di lui grave atto di intolleranza"

giovedì 27 novembre 2008

IL 21 dicembre all' Auditorium Mons. Grassi


Spenti i riflettori sulla Nuova Filodrammatica, ecco che si riaccendono per l’esordio teatrale della “sezione giovani” del LabOratorio Teatrale: Gli animatori dell’Oratorio!

Non si tratta però di un vero e proprio esordio, in quanto parte del gruppo ha già calcato il palcoscenico dell’Auditorium lo scorso anno, portando in scena, con un buon successo di pubblico, l’opera: Lo Spirito del Natale di Charles Dickens, ma fu quasi per gioco!

[locandina] Ora però si sono fortemente impegnati, per offrire al pubblico un prodotto di qualità e vi garantisco che ce la metteranno tutta per soddisfare le aspettative!

Il titolo della commedia, che porteranno in scena all’Auditorium Mons. Grassi di Marino, il 21 e 28 dicembre 2008 e 4 gennaio 2009, è: “E le mie sei mele?”, di Italo Conti.

Il lavoro teatrale è una commedia palindromo brillante in due atti, dove si sostiene in chiave comica il concetto che se la gente parlasse per palindromi si capirebbe molto di più! Non ci sarebbe possibilità di affermare: "Ho capito al contrario" perchè tanto ognuno avrebbe capito per forza nel verso giusto. Titolo della commedia e personaggi sono palindromi come ad esempio "IGOR ROGI IL BURINO CON I RUBLI". La commedia si ambienta nella hall di un piccolo hotel dove passano i vari ospiti, ricca di spunti comici esilaranti non manca di molti colpi di scena che la rendono viva e frizzante!

Anche per questa commedia, per espressa volontà del gruppo, il ricavato sarà devoluto in progetti di beneficenza.

Info: 3402457505 oppure 06 9386760 (Segreteria Oratorio, Via Cairoli, 26 – Marino)

Nessun commento: