Perchè nella città di Marino ci sono due società di calcio? è stata questa la domanda fatta al nostro blog ,ovviamente con più spunti ,più dissapore e più rabbia.
Noi di Nuova Marino tenteremo di rispondere e di sollecitare con questo articolo i presidenti e l' Assessore Massimo Prinzi che su questo tema si è sempre mostrato molto attento.
Visto che la domanda è stata posta a noi da vari utenti, cogliamo l' occasione di rispondere che a nostro avviso il comune in questa vicenda ha cercato di fare da promotore e da mediatore ,cercando in tutti i modi di costituire una Polisportiva, con l' intento di unire tutte le realtà calcistiche.
A nostro modo di vedere le cose una fusione avrebbe portato migliori risultati sportivi ed un migliore servizio ai cittadini amanti del calcio.
L'intenzione e l'intuizione del Comune Di Marino non era buona ma ottima ,già in passato due società La Lepanto calcio e il Marino calcio si erano unite, riportando ottimi risultati, vincendo un campionato juniores e sfiorando la categoria Promozione, sembrava in quel momento che il calcio marinese avesse voltato pagina, forse si era capito che i Marinesi erano stufi di vedere il Marino in seconda o in prima categoria e cosi gli allora Presidenti Maurizio De Nicola per la Lepanto e il Presidente del Marino calcio(non ricordo chi fosse) si erano seduti in un tavolo per parlare e creare un nuovo progetto,ponendo in primo luogo il bene della Città.
Quello che chiediamo noi e gran parte dei Marinesi è di sapere quali sono state le motivazioni e le cause di questa mancata fusione,in passato c'è stata, perchè nel 2008 non è stata possibile? spero che l' amministrazione che sa dei fatti si attivi per mezzo stampa di far conoscere la verità così poi i marinesi potranno decidere dove mandare i loro figli a giocare!!!!!!!!!!!!!! Anche se noi di Nuova MArino speriamo sempre che la vicenda si concluda in positivo perchè con l'unione ci guadagnano tutti. (del vero ci sarà nel proverbio L' unione fa la forza no? e allora che aspettate?).
Se avete idee ,suggerimenti o informazioni potete renderli pubblici, basta comunicarlo.
1 commento:
Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If he will be possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll I thankful, bye friend).
Posta un commento