L’ unione fa la forza, è lo slogan con cui il calcetto marinese tenta di ripartire dalla serie D ,dopo anni e anni di sacrifici e sudore che è stato gettato, una sentenza arbitrale (eccessiva secondo noi) rovina tutto,costringendo i marinesi a ripartire da zero.
Ma ai Marinesi la voglia e la passione per questo sport non è mai mancata e di conseguenza l’ A.S.D. Marino calcetto è corso ai ripari chiamando all’ adunata giovani di classe 83,84,85,86 giovani in gamba con la passione che scorre nelle loro vene.
La dirigenza marinese ha deciso di dare fiducia e quindi di dare la guida della squadra all’ esperto Fabrizio Ciardi detto (Chicco) che nella passata stagione ha allenato l’ Albano in serie B e giocato in B per diversi anni, inoltre a dar man forte ci saranno Alessandro Bonacci portiere dell’ under 21 e della serie B albanense, Marco Amadei che nella passata stagione ha siglato 19 reti con la maglia della Pro Marino e che quest’ estate al Trofeo del sorriso è stato nominato come il migliore giocatore , Di Marzio Emiliano capitano della Pro Marino,Matteo Terribili(Pro Marino) ,Stefano Bonacci (Pro Marino) ed inoltre secondo fonti attendibili dovrebbero arrivare a rinforzare ulteriormente il team vari giocatori dell’ under 21 dell’ Albano.
Allora noi dello staff della Nuova Marino auguriamo di vero cuore che questo ambizioso progetto vada in porto e informiamo i giocatori, il mister, e la dirigenza che seguiremo tutto l’ anno la squadra riportando i risultati,i commenti e gli articoli delle gare , Buon Campionato A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Alcuni giocatori che nella prossima stagione militeranno nell'ASD Marino C/5)
5 commenti:
Siete i meglio in bocca al lupo per la stagione
Siete i meglio in bocca al lupo per la stagione
daje rega semo i mejo
tutto apposto regà, ma edo è troppo basso!!!!
Bisogna essere uniti per vincere e conquistare!! Però manca un attaccante di peso come il nostro Ghera che con il suo sinistro è meglio di qualunque altro giocatore militante nella serie D. Attendo un articolo in cui viene valorizzata la carriera di Ghera. Che inizia nel campetto di Marino e non ha ancora fine...!?
Posta un commento