Marino deve essere valorizzata, riqualificata e migliorata è questo il grido di noi giovani marinesi è questo che ci tormenta da anni ,Villa Desideri è ridicola se confrontiamo con la villa dei rispettivi Frascati e Albano, per i giovani non ci sono neanche palazzetti polivalenti per far disputare partite di calcetto, basket pallavolo ecc, neanche campi in erba sintetica e di conseguenza i giovani marinesi gridano che la loro città si è dimenticata di loro.
Cinema niente ,discoteche niente,teatri comunali niente, centri ricreativi niente se non contiamo l' oratorio San Barnaba che purtroppo ha un fabbisogno da soddisfare altissimo ,quindi va aiutato con fondi non pensate???????
E pure basterebbe poco magari facendo delle tribune e una struttura a capannone sul campo di villa desideri senza costringere decine di marinesi ad andare a giocare nei paesi limitrofi che è una cosa veramente pesante, perchè ti senti dentro come se la città non ti volesse.
Non commentare o no rispondere a questo grido d' allarme sarà una bastonata tremenda per noi giovani che siamo il futuro e la più grande risorsa di questa città.