NOTIZIE FLASH

Ospedale San Giuseppe: Protocollo d'intesa in vista tra Regione, Asl Rm H e Comuni Marino-Ciampino

L'8 marzo a Marino per la salute delle donne,visite senologiche e ginecologiche, x ulteriori info vai su http://www.comune.marino.rm.it

Bilancio partecipato a Marino - Martedì 11 marzo 2008 incontro con la cittadinanza a Pal. Colonna

A Marino il Premio "Targa blu 2007" Organizzato dal Centro Studi Internazionale sulla Sicurezza Stradale

Marino solidarizza con Papa Benedetto XVI: "Contro di lui grave atto di intolleranza"

giovedì 15 maggio 2008

Ragazzi la Carta Giovani c'è già da un Anno, che Aspettate?


CARTA GIOVANI EURO<26


La Carta Giovani è l'unica tessera per i giovani che hanno meno di 26 anni utilizzabile in Italia e in 41 paesi europei grazie al marchio Euro<26. Per il tempo libero, lo studio, i viaggi e tanto altro ancora, scopri quanto vale averla in tasca. La tessera è personale e nominativa e può essere richiesta da tutti i giovani che hanno meno di 26 anni e permette di usufruire di sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile, in più con la Carta Giovani Euro<26 si può partecipare alle iniziative italiane ed europee Carta Giovani Euro<26. Per ritirare la carta è indispensabile un documento d’identità valido e una fototessera. La presenza di un genitore è indispensabile per i minorenni senza documento
L’accordo tra l’Associazione Carta Giovani e la Regione Lazio prevede la distribuzione della Carta Giovani Euro<26 a tutti i ragazzi residenti e domiciliati - nel Lazio - con età inferiore ai 26 anni.

X FARE LA TESSERA BASTA RECARSI AL COMUNE DI MARINO

SUL TERRITORIO DI MARINO AL MOMENTO NON SONO ANCORA PRESENTI ESERCIZI CONVENZIONATI.

domenica 4 maggio 2008

Ancora una volta

Ancora una volta le scalette di via cortile trinca, (per intenderci meglio le scale che portano a via cairoli), sono state danneggiate, due vasi rotti e varie piante rubate.
Molti cittadini che già dalla volta scorsa, quando un ubriaco ha rotto i lampioni e i fiori, stanno incominciando a stancarsi, UN RESIDENTE DEL POSTO non ne possono più di questi atti vandalici, si sta incominciando a parlare e sentire tra la gente di ronde notturne organizzate con lo scopo di sorvegliare.
A nostro parere strumenti utili per la comunità ma un gran fallimento per le forze dell' ordine .
SPERIAMO CHE QUALCUNO DIA RISPOSTE AL CITTADINO!!